Firenze – Assalto ai tifosi dell’Empoli sventato dalla polizia

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nella serata di venerdì scorso i poliziotti hanno individuato e bloccato un gruppo di ultras fiorentini della formazione “Firenze 1926” che, con tanto di bastoni e mazze, erano intenti a dirigersi verso degli ultras dell’Empoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nei confronti di tredici di loro sono stati emessi dei provvedimenti di daspo.

Prima del derby toscano la Digos di Firenze, verso le 22.30, ha notato un gruppo di tifosi della curva Fiesole nell’atto di caricare su alcune auto materiale idoneo ad effettuare una vera e propria aggressione di stampo ultras. A questo punto, gli uomini della Digos hanno deciso di seguire le auto dei tifosi. Il gruppo, composto da tredici ultras fiorentini tra i 17 e i 46 anni, diversi dei quali con numerosi precedenti specifici per fatti di violenza sportiva, grazie anche all’aiuto di tre volanti del commissariato di Empoli, è stato fermato in un parcheggio nella zona industriale di Cerreto Guidi, nei pressi di un ristorante dove, oltre ad altri clienti, si trovavano anche circa cinquanta ultras dell’Empoli appartenenti al gruppo “Desperados”. Nelle tre autovetture dei sostenitori viola sono stati trovati 4 bastoni di legno, 8 caschi da motociclista, 1 manganello telescopico, indumenti e guanti. Tutto il materiale è stato sequestrato. I tredici ultras sono stati tutti denunciati per possesso di oggetti atti ad offendere in concorso e sono state avviate le procedure per l’adozione dei daspo.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20