Al termine del derby capitolino ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Alessandro Florenzi. Queste le parole del capitano giallorosso, autore anche di una delle 4 reti che hanno permesso alla squadra di Spalletti di imporsi nella stracittadina: “Spero di continuare così, facendo anche gol più facili. Essere capitano oggi significa tanto, è un peccato però che sugli spalti siano mancati i tifosi delle due squadre. Non è giusto giocare in queste condizioni”.
Su Totti: “Non penso che sarà il suo ultimo derby, dovrà essere lui a decidere”.
Sulla classifica: “Siamo in lotta. Dobbiamo cercare di avvicinare il Napoli ma anche stare attenti a chi ci insegue. Saranno le prossime giornate a stabilire gli obiettivi alla nostra portata”.
Florenzi a Sky
Che significato ha ritrovarsi capitano in una gara come il derby? “Uno stimolo in più per fare bene, una spinta emotiva molto importante.Potrebbe interessarti
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Ora occhi puntati al secondo posto: “Stiamo giocando bene e siamo una grande squadra, non molliamo un centimetro”.
Di chi è il merito di questi risultati? “Il merito è di tutti, della squadra che cerca di seguire le direttive del tecnico, e dei fisioterapisti che stanno svolgendo un grande lavoro”.

