venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Due recuperi, un dubbio e una conferma in vista dell’Empoli. E De Vrij…

Allenamento dell’antivigilia dell’Empoli in casa Lazio, con due sorrisi e mezzo per mister InzaghiPatric resta infatti a riposo, mentre Basta Lulic svolgono l’intera seduta con il gruppo e domenica sera potrebbero giocare entrambi dal 1′. Diversamente da Bisevac, alle prese con un fastidio al ginocchio: il serbo viene provato tra i titolari accanto a Gentiletti, ma per il terzo giorno consecutivo non prende parte alla partitella finale. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore, ma, se non dovesse farcela, è pronto Mauricio.

PUBBLICITA

Per il resto, dopo la bella prova di Palermo, Onazi è in vantaggio su Milinkovic come terzo di centrocampo nel 4-3-3. Al nigeriano si affiancheranno Biglia Parolo, mentre Candreva, Klose Keita agiranno nel tridente offensivo. Partirà dunque ancora dalla panchina Felipe Anderson, mentre resteranno ai box gli infortunati Berisha, Radu, Konko, Mauri, Braafheid Kishna, con gli ultimi due che oggi hanno svolto lavoro a parte.

E a proposito di infermeria, giungono novità sulle condizioni di De Vrijil cui percorso riabilitativo potrebbe allungarsi: il centrale olandese soffre infatti ancora di disturbi all’inguine, nella zona operata prima di sottoporsi all’intervento al ginocchio. E nemmeno l’ultima visita ad Anversa dal dottor Lagae ha contribuito a fugare le perplessità del difensore, che a questo punto potrebbe non essere pronto nemmeno per il ritiro estivo di Auronzo.

LIVE NEWS