Allenamento dell’antivigilia dell’Empoli in casa Lazio, con due sorrisi e mezzo per mister Inzaghi: Patric resta infatti a riposo, mentre Basta e Lulic svolgono l’intera seduta con il gruppo e domenica sera potrebbero giocare entrambi dal 1′. Diversamente da Bisevac, alle prese con un fastidio al ginocchio: il serbo viene provato tra i titolari accanto a Gentiletti, ma per il terzo giorno consecutivo non prende parte alla partitella finale. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore, ma, se non dovesse farcela, è pronto Mauricio.
Per il resto, dopo la bella prova di Palermo, Onazi è in vantaggio su Milinkovic come terzo di centrocampo nel 4-3-3.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
E a proposito di infermeria, giungono novità sulle condizioni di De Vrij, il cui percorso riabilitativo potrebbe allungarsi: il centrale olandese soffre infatti ancora di disturbi all’inguine, nella zona operata prima di sottoporsi all’intervento al ginocchio. E nemmeno l’ultima visita ad Anversa dal dottor Lagae ha contribuito a fugare le perplessità del difensore, che a questo punto potrebbe non essere pronto nemmeno per il ritiro estivo di Auronzo.

