Il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato con la sentenza riguardante gli squalificati del 35esimo turno. In tutto sono 9 i calciatori fermati per 1 turno:
Lollo e Bianco (Carpi), Gonzalez (Palermo), Paletta (Atalanta), Paredes (Empoli), Peluso (Sassuolo), Rossettini (Bologna), Spolli (Chievo) e Zapata (Udinese).Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
Mano pesante invece per Gomez (Atalanta) e Mchelidze (Empoli), entrambi fermati per 3 turni. Per loro campionato finito. Ammenda di 18.000 euro alla Roma per cori razzisti.

