sabato, Maggio 4, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La donna più bella del mondo 2016

Ancora una gran bella soddisfazione per Jennifer Aniston. A 12 anni dalla prima volta la fidanzatina d’America è stata eletta di nuovo come la “donna più bella del mondo” dalla rivista People. L’attrice californiana non è nuova a riconoscimenti di questo genere. Il primo le era stato assegnato nel 2004, sempre dalla stessa rivista, mentre nel 2011 era stata eletta la “Più sexy del mondo”. Sarà per l’aria sbarazzina e il look acqua e sapone che a 47 anni la rendono ancora irresistibile come quando, nel 2004, conquistava i fan nei panni di Rachel Green, il personaggio della sit-com Friends che le ha regalato la popolarità.

PUBBLICITA

Nonostante gli anni trascorsi, da allora è cambiata poco e il look ha contribuito a rafforzare la sua immagine vincente. Capelli lunghi e biondi, in perfetto stile californiano, viso luminoso, fisico scolpito da corsa, yoga, pilates e spinning, sorriso da ragazza della porta accanto. Sempre impeccabile con beauty look che puntano su una pelle dorata e uno sguardo intenso. Occhi azzurri profondi delineati da mascara e matita.

Il nuovo riconoscimento assegnatole vale anche come una grande rivincita su tutto il resto. Una rivincita sulle voci che l’hanno tormentata per anni confrontandola con Angelina Jolie, sexy moglie dell’ex marito Brad Pitt, e una rivincita su quelli che danno il suo matrimonio con Justin Teroux già al capolinea da mesi. L’attrice americana, che succede a Sandra Bullock eletta nel 2015, ha dichiarato: “È un momento molto eccitante, quasi da adolescente”.

LIVE NEWS