Un uomo di più di quarant’anni è stato arrestato nella notte dal Nucleo Operativo dei Carabinieri. Causa del fermo, l’aver scoperto la figlia di 13 anni a casa del ‘fidanzatino’, un ragazzino di 16 anni di origine rumena.
I FATTI – Non appena venuto a sapere che la figlia era a casa del giovane, ha avuto un raptus isterico e ha preso a colpi d’ascia il portone dove abitava. Quindi la minaccia di uccidere la moglie, la figlia e la madre del ragazzo con la stessa arma. Dovrà rispondere di minaccia aggravata e maltrattamenti in famiglia.
L’UOMO – Un operaio con dei precedenti di droga che abitava nella frazione di Boara Pisani, provincia di Padova.Potrebbe interessarti
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
A quel punto l’uomo è rincasato e ha deciso di rivolgere le medesime minacce alla moglie, colpevole a suo dire di aver in qualche modo acconsentito alla relazione della figlia col ragazzo. A quel punto la donna ha chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati, hanno trovato il 42enne che brandiva l’ascia sul capo della moglie, comunque rimasta illesa al pari della figlia. L’uomo ora è in carcere. Sembra peraltro che la moglie abbia raccontato ai carabinieri di aver subito per anni maltrattamenti con percosse dal marito e di non averlo mai denunciato.

