mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Oikonomidis e Ronaldo steccano. Crecco guarda vincere i compagni

Turno infrasettimanale per i giocatori biancocelesti attualmente in prestito in squadre di Serie B. Si tratta di Crecco (Modena), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Minala (Bari). In campo anche Vinicius (Zurigo), nel turno infrasettimanale del campionato svizzero.

PUBBLICITA

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: finisce a reti bianche la sfida salvezza dell’Arechi tra Salernitana e Vicenza. Un punto che non aiuta molto i granata nella corsa per la permanenza nella serie cadetta. In campo dal primo minuto Ronaldo e Oikonomidis: il brasiliano, dopo l’ottima prova di Vercelli non si conferma. Imbrigliato dalla morsa del pressing di Galano e Signori, il regista brasiliano si limita sempre a fare il compitino rischiando spesso di perdere la sfera e di azionare i contropiedi ospiti. L’emblema della sua gara non perfetta è rappresentata da due calci d’angolo battuti in maniera oscena. Meglio nella ripresa. Per l’australiano tanta qualità ma poca concretezza. Subito ammonito viene graziato dall’arbitro per una brutta entrata su Sbrissa. Impegna il portiere ospite con due conclusioni dalla distanza. Versatile. Panchina per Strakosha e Tounkara, non convocati Pollace e il lungodegente Prce.

Filippini: quarto pareggio di fila per la Pro Vercelli ed ennesima panchina per Lorenzo Filippini. Nel rocambolesco 2-2 sul campo della Ternana, l’esterno classe ’95 osserva i compagni per tutti i 90 minuti del match.

Crecco: respira il Modena dopo la netta vittoria casalinga sul Perugia: 3-0 il risultato finale in favore dei canarini, in virtù della tripletta messa a segno dal Diablo Granoche. Solo panchina per Luca Crecco, dopo le opache prove delle scorse settimane.

Minala: sesta vittoria nelle ultime 7 partite per il Bari, che stavolta si impone di misura in casa dell’Ascoli grazie all’autogol di Cinaglia. Ancora out dalla lista dei convocati Minala, fermo per un problema cronico al tendine d’Achille.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: pareggio interno per lo Zurigo, che impatta per 1-1 contro il Grasshoppers. Titolare Vinicius, nel 3-4-3 di Sami Hyypia. Solita prova di corsa e sacrificio per il brasiliano, sempre più padrone della fascia sinistra degli svizzeri.

LIVE NEWS