domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ERBA DEL VICINO – La vendetta di Totti, ne fa due in tre minuti. Spalletti se la ride?

Ci verrebbe da pensare che a volte il silenzio mantiene equilibrio e armonia. Il riferimento è chiaramente alla vicenda SpallettiTotti che si è gonfiata e trascinata per settimane, in una sequela di litigi e incomprensioni.

PUBBLICITA

Quanto accaduto ieri sera non farà altro che spaccare ulteriormente spogliatoio e tifoseria: Totti è entrato al ’41 del secondo tempo, cioè a 4 minuti dalla fine della partita, con la Roma che si trovava sotto di un gol in casa contro il Torino. Tre secondi, palla in mezzo su punizione di Pjanic, Manolas spizza di testa per il numero 10 che insacca e porta la squadra al pareggio. Non contento realizza un gol su rigore (inesistente), al ’44 decretando vittoria e 3 punti per gli uomini di Spalletti. Eh già Luciano Spalletti, chissà come avrà vissuto questo ‘siparietto’ esplosivo del suo ‘celeberrimo’ antagonista?

La netta sensazione è che la ‘questione’ non sia finita qui, ci sono ancora della partite da giocare ed a questo punto bisognerà capire se il tecnico rimarrà delle sue opinioni, o se ‘acclamato’ a gran voce darà spazio all’attaccante.

LIVE NEWS