mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ERBA DEL VICINO – Totti: “Gioco gratis”. Pallotta: “No, grazie”

In casa Roma la questione della gestione di Francesco Totti è sempre in primo piano, anche se attualmente il derby è la priorità su tutto. Il numero 10 giallorosso ha proposto, con una mossa decisa e azzardata di voler continuare a giocare ancora un altro anno gratuitamente.

PUBBLICITA

“Gioco gratis un altro anno” – Avrebbe proposto alla società il trentanovenne, in scadenza di contratto il 30 Giugno. Quindi l’idea di prolungare il contratto per altri 12 mesi senza prendere un centesimo, come fece anni fa Damiano Tommasi.

PALLOTTA – Dal canto suo il presidente americano ha rimandato al mittente l’offerta, considerando il futuro di Totti soltanto a livello dirigenziale, come ambasciatore della società e non più giocatore.

I manager Baldissoni e Zanzi volati mercoledì a Boston torneranno con la certezza definitiva della scelta del presidente, che chiuderà così dopo 23 anni di calcio giocato.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS