domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ERBA DEL VICINO – Violenta lite negli spogliatoi di Bergamo

AGGIORNAMENTO ore 20.48 – L’edizione online del Corriere della Sera ha ricostruito la lite tra Totti e Spalletti. Il capitano giallorosso non avrebbe gradito le dichiarazioni di Spalletti, che, una volta rientrato negli spogliatoi, avrebbe dichiarato: Sono dieci anni che non vincete niente e che fate figure di merda. Il tecnico poi ha parlato direttamente del giocatore: Dzeko soffre il paragone con Totti, ma il dualismo lo crea la piazza: tutti vorrebbero Totti sempre in campo per cui secondo loro Dzeko non deve giocare. I tifosi devono capire che Totti è un grandissimo ma anche Dzeko lo è. Il dualismo con il capitano lo demotiva un pochino, certamente può fare di più e meglio di quello che ha fatto oggi. Abbiamo vinto 9 partite giocando anche senza Totti, quindi va bene così. Totti non ha salvato niente, la partita l’ha salvata la squadra. Lui ha calciato in porta come l’altra volta, ha dato un buon pallone, se ne dava 3 ne facevamo tre. Gliela hanno preparata bene, lui ha questi tiri e ha fatto un gran gol e ci ha dato la possibilità di pareggiare la partita. Fa parte della squadra e fa il lavoro che deve fare tutta la squadra. Quel gol Totti lo fa anche fra 3 anni, ma sono altre le cose che non vengono portate alla luce. Se ci lavorate un pò, vedrete che usciranno”.

PUBBLICITA

Aria pesante in casa giallorossa dopo il pareggio di oggi pomeriggio a Bergamo contro l’Atalanta dell’ex tecnico biancoceleste Edy Reja. Al termine della gara, al rientro negli spogliati, gli animi fra i giallorossi si sono accesi sfociando in una violenta lite tra il tecnico Luciano Spalletti e Francesco Totti.

Il tutto è accaduto alla presenza di diversi testimoni. Ancora non si conoscono i motivi della violenta discussione tra i due. Forse una parola o un appunto di troppo del capitano nei confronti del tecnico che evidentemente non ha preso bene la cosa. L’allenatore giallorosso al rientro degli spogliatoi è apparso molto agitato nei confronti dei propri giocatori. Comunque, qualunque sia stato il motivo della diatriba, la tensione si è alzata notevolmente. Sembra che i due sarebbero arrivati addirittura alle mani ma su questo ancora non ci sono conferme.

Sicuramente non saranno concilianti le dichiarazioni rilasciate da Spalletti e riportate dalla Gazzetta ai microfoni durante la conferenza nel dopo gara: Totti non ha salvato niente, la partita l’ha salvata la squadra. Lui ha calciato in porta come l’altra volta, ha dato un buon pallone, se ne dava tre ne facevamo tre. Gliela hanno preparata bene, lui ha questi tiri, ha fatto un gran gol e ci ha dato la possibilità di pareggiare la partita. Fa parte della squadra e fa il lavoro che deve fare tutta la squadra”. E poi ci va giù pesante: Quel gol Totti lo fa anche fra 3 anni, ma sono altre le cose che non vengono portate alla luce. Se ci lavorate un po’ vedrete che usciranno“. Frasi molto probabilmente riferite a ciò che era successo poco prima.

LIVE NEWS