venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MERCATO – Da Ben Arfa a…Crecco: tutti i nomi per la Lazio targata 2016-2017

Un colpo ‘alla Klose‘, un parametro zero di livello internazionale, proprio come era Miro nel 2011. Sarebbe questa l’ultima idea di mercato della Lazio, che, a questo proposito, potrebbe vagliare il profilo di Hatem Ben Arfa, esterno offensivo francese (ma con passaporto tunisino) di proprietà del Nizza, dove quest’anno ha collezionato 17 reti in 31 presenze. Ma non solo: sul taccuino di Tare ci sono anche Roman Neustädter, difensore centrale dello Schalke 04 schierabile anche come mediano, e Mehmet Topal, centrocampista d’esperienza che può essere utilizzato anche come centrale.

PUBBLICITA

Per la difesa, piace anche Danilo, centrale brasiliano classe ’84 dell’Udinese che garantisce esperienza e rendimento continuo. Sul giocatore ci sarebbe anche la Fiorentina, al momento in vantaggio per l’acquisto, ma, ai microfoni de ‘lalaziosiamonoi’, l’agente ha decisamente frenato le voci: “Fa piacere – ha detto – sapere che grandi club siano interessati al suo profilo. Comunque, al momento con me non ha ancora parlato nessuno“. Il contratto dell’ex Palmeiras scade nel 2018: la Fiorentina ha già iniziato a muoversi per prelevarlo, la Lazio, da tempo sulle sue tracce, potrebbe farlo nei prossimi mesi sfruttando gli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo.

In attacco, invece, sempre ‘lalaziosiamonoi’ rivela di una proposta negli ultimi giorni per Brian Montenegro, attaccante paraguaiano classe ’93 che, dopo un’esperienza non proprio esaltante in Premier League (con le maglie di West Ham e Leeds), è rientrato in patria, al Cerro Porteño, dove ha ritrovato entusiasmo grazie ai gol e ai titoli vinti. Entusiasmo che ora potrebbe sfruttare per ritentare l’avventura nel Vecchio Continente. Magari con la maglia biancoceleste…

Maglia biancoceleste che ritroverà infine Luca Crecco, il centrocampista classe ’95, attualmente in prestito al Modena, che a fine stagione farà rientro alla base, come ha confermato il suo agente ai microfoni di TMW: “Al Modena ha trovato una buona continuità e confermato le sue qualità. Adesso si concentrerà sul finale di stagione per dare il suo contributo alla salvezza della squadra. Poi ritornerà alla Lazio e insieme decideremo se restare lì dopo due stagioni in B”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS