martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mihajlovic a Striscia la notizia: “La Satta? Non sono razzista ma…”

Questa sera nell’odierna puntata di Striscia la Notizia, è andato in onda il servizio in cui Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Sinisa Mihajlovic (tipico per gli allenatori esonerati). L’ex allenatore del Milan ha commentato il suo esonero e ha risposto alle parole di Melissa Satta, show girl fidanzata del calciatore rossonero Boateng, che nel corso della trasmissione Tiki taka ha giustificato l’esonero del tecnico serbo deciso da Berlusconi con una presunta tensione che si respirava nello spogliatoio. Queste le sue parole:

PUBBLICITA

ESONERO – “Il mio allontanamento? Non devi chiedere a me, non sono la persona adatta, dovresti chiedere al presidente. Vorrei ringraziare tutti i tifosi del Milan che sono sempre stati carini, significa che hanno apprezzato il Mihajlovic uomo”. Il ringraziamento è riferito al fatto che tantissimi tifosi del Milan si sono dichiarati contrari alla scelta di Berlusconi di sostituirlo con Brocchi a sei giornate dalla fine.

LA SATTA – Frecciatina alla Satta, compagna di Boateng: “Io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS