venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MUSICA – Vasco Rossi a Roma. Ecco quando

Vasco LiveKom 2016 è il nuovo tour estivo del cantante emiliano. L’annuncio è arrivato direttamente tramite un post sulla pagina Facebook di Vasco Rossi. Previsto uno spettacolo potente ed emozionante, come nello stile del Blasco.

PUBBLICITA

Dopo il Tour 2015 svoltosi a Bari, Bologna, Firenze, Milano, Messina, Napoli, Padova e Torino, il Live Kom ‘016 arriva a Roma. Allo stadio Olimpico quattro serate imperdibili, facile prevedere il solito tutto esaurito. Le performances del cantante di Zocca si svolgeranno nell’impianto romano nel mese di giugno (22-23 e 26-27).

Inoltre Vasco ha annunciato un evento destinato a rimanere nella memoria dei suoi tanti fan: l’anno prossimo, sempre nel mese di giugno, a Modena, nel Modena Park, ci sarà una special night per celebrare “i primi 40 anni di palco”: infatti, sono ormai quattro i decenni trascorsi dal 1977 quando, l’allora sconosciuto cantautore emiliano, è salito per la prima volta su un palcoscenico.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS