AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Sale la temperatura in quel di Norcia a causa di un importante episodio avvenuto questo pomeriggio
 durante il ritiro biancoceleste e che ha fatto ritardare di circa un ora l’inizio della seduta pomeridiana.Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Cambio improvviso di programma per la Lazio in quel di Norcia: come avvenuto ieri, infatti, anche oggi i giocatori biancocelesti avrebbero dovuto sostenere una doppia seduta agli ordini di Inzaghi. E invece il neo tecnico ha deciso di concedere ai suoi ragazzi la mattinata libera. Al lavoro sono dunque rimasti solo gli infortunati, alle prese con le rispettive terapie di recupero: Konko, ad esempio, ha lavorato in piscina e con la cyclette sotto la supervisione del preparatore atletico Bianchini, mentre Berisha e Kishna hanno svolto esercizi in palestra. Il solo a calcare il campo è Morrison, arrivato ieri in Umbria insieme al ds Tare e a De Martino e che si è sottoposto ad esercitazioni tecniche con il pallone assistito da Alessandro Fonte. Appuntamento quindi per questo pomeriggio alle 17, quando è prevista la ripresa.

