Norcia, striscioni contro la dirigenza biancoceleste (FOTO)

Prosegue a Norcia il ritiro della squadra biancoceleste apertosi dopo l'allontanamento dalla panchina dell'ex tecnico biancoceleste Stefano Pioli. Ma ad essere presenti nel capoluogo umbro non sono solo i componenti la rosa biancoceleste ma anche svariati gruppetti di tifosi della squadra capitolina. Questa mattina sono apparsi degli striscioni indirizzati dai sostenitori laziali ai due personaggi ritenuti i veri responsabili e colpevoli di quello che sta succedendo.  "Lotito e Tare responsabili di questa lenta agonia, andate via", "12 anni di bugie e falsità, Lotito e Tare via da questa città", "Lotito,Tare: la società è facilmente migliorabile... senza di voi!!!",  "Squadra: per voi nessuna considerazione... senza palle con l'alibi della gestione", il tutto nel ritiro dove Inzaghi sta preparando la trasferta di Palermo.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy