Dopo la sconfitta subita questa sera al Barbera di Palermo ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico rosanero Walter Novellino: “Non è una bella situazione quella che stiamo vivendo. In squadra abbiamo tanti ragazzi giovani ed è difficile, all’inizio eravamo partiti bene ma siamo stati puniti alla prima occasione. E’ bastato un errore su un calcio d’angolo e ci siamo bloccati, non abbiamo saputo reagire. E’ un periodo che va così: prepariamo bene la partita ma poi se andiamo sotto la squadra perde la scurezza nei propri mezzi. Ci è mancato il carattere ma questa squadra è in grado di tirarsi fuori da questa situazione ma dobbiamo ritrovare la fiducia in ciò che facciamo. Abbiamo concesso troppo alla Lazio, Candreva e Keita hanno fatto bene. Noi siamo una squadra che deve concedere poco, invece paghiamo al minimo errore e poi le cose che siamo abituati a fare non ci riescono più. Dobbiamo avere un atteggiamento diverso se vogliamo raggiungere la salvezza. La situazione ambientale non ci aiuta. Dobbiamo fare meglio, sono i risultati a creare questo clima negativo”.
NOVELLINO A PREMIUM
Il tecnico rosanero ha commentato così ai microfoni di Premium la sonora sconftta subita con la Lazio: “Abbiamo iniziato bene la gara ma alla prima azione però abbiamo subito la rete.Potrebbe interessarti
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?

