giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

OLTRECONFINE – Benitez sorride. Aguero, che fenomeno!

AGGIORNAMENTO ORE 20.22 – Terminato da pochi minuti il match Chelsea vs Man City. I Citizens hanno vinto con un netto 0-3 grazie alla tripletta di Aguero.

PUBBLICITA

Tra le big solamente il Manchester United è sceso in campo, dando spazio invece alle squadre in lotta per la salvezza. Di seguito il dettaglio delle cinque partite disputate:

Man Utd vs Aston Villa 1-0 – I Red Devils ottengono una vittoria importante in ottica quarto posto, valevole per l’accesso ai preliminari di Champions League Van Gaal ottiene i tre punti grazie al gol del giovane Rashford al 32′. Aston Villa matematicamente retrocessa.

Norwich vs Sunderland 0-3 – Colpaccio dei Black Cats. Borini e Defoe trascinano il Sunderland nello scontro salvezza, rilanciandosi nella corsa alla permanenza in Premier League.

Newcastle vs Swansea 3-0 – Gioia Benitez . I Magpies travolgono i cigni di Guidolin e mantengono viva la speranza di salvarsi, portandosi a -3 dal quart’ultimo posto.

Everton vs Southampton 1-1 – Un pari che rallenta le ambizioni europee della squadra di Pellè, che ora vede aumentare a 5 punti il distacco dal Manchester United.

WBA vs Watford 0-1 – Watson al 27′ regala la vittoria agli ospiti, in un match giocato da due squadre che npn hanno più nulla da chiedere al campionato.

LIVE NEWS