venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi contro Pioli: “Ha fallito tutte le partite importanti”

L’ex portiere della Lazio, Fernando Orsi, è intervenuto a Radio Olympia. L’ex biancoceleste ha iniziato parlando di Pioli, a cui non ha risparmiato delle frecciatine: “Purtoppo Pioli ha fallito tutti gli appuntamenti più importanti della stagione. La Champions League l’ha persa, contro lo Sparta Praga ha perso e ha fallito anche nel derby. Evidentemente ha sbagliato le scelte di formazioni e il modo di preparare questi importanti match“. Ma non è l’unico colpevole: “Ovviamente le resposabilità sono anche della società che non ha allestito una rosa all’altezza e anche dei giocatori, troppo discontinui e diversi rispetto allo scorso anno“. La vittoria di Palermo: “Sicuramente c’è stato un altro atteggiamento da parte dei calciatori e ciò significa che c’erano dei problemi all’interno della squadra. Ma conta anche il fatto ambientale. Comunque la squadra ha reagito“.

PUBBLICITA

Poi sulla situazione dei tifosi: “Lotito deve risolvere questa situazione, perchè così non si può andare avanti. La società sta perdendo sia soldi che tifosi ed è un grave danno per il club. Quindi il presidente dovrà per forza fare qualcosa“. Poi su Inzaghi: “Deve sfruttare questa opportunità se vuole avere una carriera importante come allenatore. Conosce bene l’ambiente quindi i presupposti per fare bene ci sono tutti. Poi se la Lazio volesse cambiare allenatore a giugno allora deve per forza puntare su un big e non su una scommessa, altrimenti tenga Inzaghi“. Infine sulla corsa all’Europa League: “La Lazio ha un calendario troppo difficile rispetto al Milan, anche se quest’ultimo non sta vivendo un grande momento. Nel calcio tutto è possibile, ma la vedo dura per la Lazio“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS