Pelagotti e Croce in coro: “Brutta sconfitta,abbiamo giocato male”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Al termine dell’incontro tra Lazio ed Empoli ai microfoni di Radio Lady è intervenuto Alberto Pelagotti.

Queste le parole del portiere empolitano: “Quella di stasera è stata la prima gara stagionale che abbiamo giocato tanto male, non era mai capitato prima.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Lazio ha meritato la vittoria, sono stati bravi e non ci hanno fatto giocare. Forse le tante energie spese nel derby con i viola ci hanno fatto perdere qualcosa questa sera ma non deve capitare. Meno male che mercoledì si torna subito in campo contro l’Hellas Verona, vogliamo dimostrare che questo è stato solo un incidente di percorso. Sono alla mia seconda partita da titolare, il risultato ovviamente non mi aiuta. Se avessimo vinto sarei stato felicissimo. Ho provato delle emozioni incredibili. Giocare in uno stadio così importante, davanti a questo pubblico, è stato bellissimo”.

Al giovane portiere azzurro ha fatto poi eco il compagno di squadra Daniele Croce: “Peccato è stata una brutta sconfitta che interrompe un percorso bellissimo. Dobbiamo capire che non si possono fare gare del genere. E’ stata tutta colpa nostra, siamo noi giocatori che dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Uno stop ci può stare ma dobbiamo subito riprendere il nostro cammino. Abbiamo l’opportunità di poter rigiocare subito ma non dobbiamo sottovalutare l’Hellas altrimenti corriamo il rischio di fare un’altra figuraccia. Dobbiamo scendere in campo come fatto nel derby, in quella maniera e con quella convinzione possiamo davvero chiudere il discorso salvezza”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02