Primavera di sole? Macché in arrivo temporali e neve. Ecco dove..

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Lotito categorico: “Non sono gradito, ma…”

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il...

Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!

#ForzaLazio #IsaksenInAzzurro Isaksen ha riconquistato il cuore dei tifosi laziali...

Lazio Cagliari, ospite speciale all’Olimpico: ecco di chi si tratta

La Lazio di Maurizio Sarri è uscita vittoriosa al...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Quasi quasi ci eravamo illusi che l’inverno, quello serio fosse stato un miraggio quest’anno, e l’alternarsi di questo clima tropicale avesse, in questi 365 giorni messo da parte temperature rigide e piumoni.

Mai sfidare madre natura in quanto, sì la primavera è ‘ufficialmente’ iniziata, ma da quello che dicono i più importanti metereologi italiani, a partire dal 7-8 Aprile, grazie all’arrivo della bassa pressione dal Nord Africa, ci sarà un significativo peggioramento delle condizioni climatiche.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio

NEVE ? – E’ previsto un intensificarsi della nuvolosità su gran parte del Paese, con piogge sulle isole e in tutto il resto dell’Italia. La neve dovrebbe iniziare a cadere abbondante, soprattutto nel corso di giovedì pomeriggio, sulle Alpi, ma a quote superiori ai 1700/1800 m. Nel corso di venerdì 8, una bassa pressione interesserebbe gran parte della nazione con piogge diffuse da Nord a Sud anche forti sulle regioni settentrionali.

La temperature inizierebbe a calare sulle Alpi con la neve che si spingerebbe fino a 1400/1500 metri. Per sabato invece, quando la temperatura calerà ancora, la neve scenderà anche a 1000 metri.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 14:27 — Ultima alle 14:27