PRIMAVERA – Con la sosta la lista infortunati si…allunga

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio Primavera aspettava la sosta come una manna dal cielo per recuperare i giocatori infortunati in vista del derby contro la Roma in programma domani allo stadio Fersini.

Niente di tutto ciò, in questi giorni di preparazione, i biancocelesti, come raccontato a LazioStyleRadio dal medico sociale della Primavera Michele Morelli, deve fare i conti con altri due stop eccellenti: “La sosta era attesa per recuperare alcuni infortunati, invece si è rivelata come un’occasione per aggiungere molteplici infortuni, come Rokavec e Cotani. Per il primo, abbiamo una rottura del legamento del crociato anteriore, per il secondo una frattura della clavicola sinistra. I tempi di recupero sono lunghi“. C’è però anche qualche buona notizia: “Recuperiamo sicuramente Quaglia, è a buon punto, mentre persistono tutt’oggi seri dubbi su Germoni, che ha riportato una contusione al collo del piede sinistro che tutt’ora gli impedisce di calzare le scarpe da gioco. Sulle linee esterne siamo messi male. Borecki è disponibile, ha completato la riabilitazione e il reinserimento nel gruppo, è a disposizione per il derby“.

 

 

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14