Seguici
Notizie live
Caricamento...

RASSEGNA STAMPA – Inzaghi gongola: ”Due gare bellissime, ora gran finale”

Pubblicità
RASSEGNA STAMPA – Inzaghi gongola: ”Due gare bellissime, ora gran finale”
Pubblicità

E sono due. Simone Inzaghi si gode la seconda vittoria consecutiva sulla panchina della Lazio: “Abbiamo fatto due bellissime partite, domenica in traserta e oggi in casa contro l’Empoli. Come ho detto nei giorni scorsi ho trovato una squadra che mi ha dato grandissima disponibilità, oggi siamo stati bravi, abbiamo meritato di vincere, forse dovevamo essere più concreti e fare il terzo gol, ma anche per la bravura del portiere avversario non ci siamo riusciti”.

Fonte : La Repubblica

 

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!