Il ricordo di Veron: “Alla Lazio espresso il mio miglior calcio”

PUBBLICITA

Ultime News

Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. Champions che si infiamma

Il Napoli di Antonio Conte pareggia contro il Francoforte...

Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. L’analisi

Il Napoli di Antonio Conte pareggia con il risultato...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nei cuori di ogni tifoso biancoceleste c’è un posto assicurato per lui, quel centrocampista dai piedi fatati che insegnava calcio con la maglia della Lazio numero 23.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Stiamo parlando di Juan Sebastian Veron, detto “La Brujita“, “La Strega“, campione d’italia con i biancocelesti nel campionato ’99/2000.

L’argentino ricorda sempre con un sorriso i bei momenti passati in Italia ed in particolare con l’aquila sul petto. Lo ha fatto anche in un’intervista concessa al giornale spagnolo Marca, in cui ha parlato dei suoi trascorsi nella Serie A: “Mi sono divertito ovunque, ma atleticamente sono stato meglio in Italia. In Inghilterra mi sentivo molto bene nella vita quotidiana, ma nel calcio ho avuto diversi alti e bassi. Il mio livello in Premier non è stato mai costante. Invece quando ero alla Lazio ho espresso il mio miglior calcio“.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 21:20 — Ultima alle 21:20