sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Seria A, ecco il riassunto di tutte le partite giocate durante il turno infrasettimanale

Sono 23 i gol segnati dalle squadre di Serie A, arrivati alla giornata numero 34, che si vanno ad aggiungere ai 6 portati a casa dal Napoli nella goleada contro il Bologna (6-0). La Juventus consolida il primato ipotecando praticamente lo Scudetto, con la netta vittoria ai danni della Lazio (3-0) allenata da Simone Inzaghi. L’Inter perde a Genova di misura (1-0), con un gol di De Maio. Nerazzurri spreconi e disordinati in campo e Roberto Mancini che non riesce ad uscire dal limbo altalenante di risultati.

PUBBLICITA

Per l’Udinese la salvezza è più vicina, che vincendo in casa contro la Fiorentina di Sousa per 2-1, ha portato tre punti importantissimi a casa. Non basta la rete di Maurito Zarate per i viola. La Roma rimonta contro il Torino di Giampiero Ventura, con due gol di Francesco Totti (uno su rigore), entrato a tre minuti dalla fine della partita. Il Chievo Verona ne fa cinque al Frosinone, nonostante l’ottimo avvio con la rete di Ciofani. Palermo e Atalanta pareggiano per 2-2 con i rosanero che sono sempre più calamitati nel vortice delle candidate ad andare in serie cadetta. Sassuolo e Sampdoria non vanno oltre lo 0-0.

Questa sera andrà in scena, alle ore 20.45 l’ultima partita di queste 3 giorni di calcio infrasettimanale, tra Milan e Carpi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS