venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A – La rivolta degli ex: D’Alessandro e Borriello spaventano la Roma, Totti la salva

La Roma spreca il passo falso del Napoli. Il secondo posto si avvicina ma resta comunque distante 5 punti. Per la squadra giallorossa vanno a segno 3 giocatori che potrebbero lasciare la Capitale a fine stagione: Digne, Nainggolan e Totti. Apre le marcature Digne al 23′ dopo una bella triangolazione con Perotti. Cinque minuti dopo ripartenza fulminante dei giallorossi e Nainggolan trova il raddoppio con un piatto chirurgico a cui nulla può Sportiello. Chi di contropiede ferisce, di contropiede perisce: al 33′ rapida ripartenza dei padroni di casa, Borriello fa la sponda per D’Alessandro che insacca il 2 a 1. L’Atalanta acquisisce coraggio e prima del duplice fischio trova il pareggio con un altro ex Marco Borriello che su corner svetta più in alto di tutti realizzando il 2 a 2. 

PUBBLICITA

La Roma rischia di sprofondare e addirittura di perdere la partita. A inizio ripresa Borriello sigla la sua doppietta personale e ribalta il risultato iniziale. Tutto nasce da una palla persa sulla trequarti da Salah e magistralmente orchestrata da Gomez che poi serve al centro Borriello bravo ad anticipare il dormiente Zukanovic. Al 78′ Spalletti si gioca la carta Totti e a 4′ dalla fine, dopo un flipper impazzito in area, la palla carambola sui piedi del numero 10 giallorosso che trova l’angolino giusto fissando il risultato sul 3 a 3. Probabilmente l’ultimo acuto in carriera del capitano della Roma.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS