Simone Inzaghi ricorda Mirko Fersini

Ultime News

Milan-Lazio: Serve la partita perfetta! Gol assente, ma la fiducia c’è: pronti a ribaltare San Siro e riprenderci la scena.

#ForzaLazio #DiaIlNostroCampione L'attesa è finita, amici biancocelesti! È il giorno...

Fabiani sfida il Milan: “Nessuno tocca i gioielli biancocelesti. Flaminio? Un sogno che si può realizzare!”

#ForzaLazio: La visione di Fabiani prima della battaglia a...
PUBBLICITA

Ieri è stato il giorno dell’anniversario della morte del giovane Mirko Fersini, e presso la parrocchia di Fiumicino è stata celebrata una cerimonia in ricordo dello sfortunato capitano degli Allievi Nazionali biancocelesti.

Allievi Nazionali che in quel periodo erano allenati da Simone Inzaghi, presente alla cerimonia e che non ha perso l’occasione per spendere bellissime parole per il giovane aquilotto: “Anche quest’anno c’è stata una bellissima testimonianza di vicinanza alla famiglia di Mirko. Lui è sempre presente nei miei pensieri e in quelli di tanta gente. Ha lasciato un vuoto incolmabile. Oggi non penso alla ricorrenza della sua morte, perché ci penso quotidianamente, visto che abbiamo le sue foto e il campo intitolato a lui a Formello. E credo che da lassù ci starà sempre accanto. Questa brutta cosa successa quattro anni fa mi ha segnato profondamente, è una ferita che non si rimarginerà mai. Però penso che sarà sempre con noi“.