giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Spalletti shock: “Sono 10 anni che fate figure di m***”. Rivelate le parole che hanno fatto infuriare Totti

Nonostante le smentite di rito dell’allenatore Spalletti, a conferma che qualcosa negli spogliatoi di Bergamo è accaduto (leggi Violenta lite negli spogliatoi di Bergamo) sul Corriere della Sera emergono nuovi dettagli sulle parole del tecnico giallorosso che avrebbero scatenato l’ormai noto litigio con Totti.  “Sono dieci anni che fate figure di merda”. Parole pesanti che avrebbero portato i due alle mani. Per il resto a rendere l’aria greve sarebbero state le parole di Spalletti a difesa di Dzeko contro il capitano giallorosso (leggi qui).

PUBBLICITA

Spalletti ieri ha provato a stigmatizzare l’accaduto ai microfoni di Striscia la Notizia quando Staffelli gli ha consegnato il Tapiro d’oro: “Io con lui sono arrabbiato perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno. Lo tratto veramente come un calciatore importante. Per la Roma lui è uno sbocco. Io rimarrò sicuramente, Francesco anche credo, per altri sei, sette, dieci anni”. Operazione simpatia che però non cancella le perplessità su quanto accaduto a Bergamo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS