giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – Caressa duro attacco a Simeone: “Il suo gioco fa schifo. Meglio Reja e il Trap”

1 scudetto, 1 Coppa di Spagna, 1 Supercoppa di Spagna, 1 Europa League e 1 Supercoppa Uefa: questo il ricco bottino di Diego Simeone da quando dal 2011 siede sulla panchina dell’Atletico Madrid. Da quando guida l’altra squadra di Madrid, è riuscito a interrompere la dittatura di Real e Barcellona. I tifosi dell’Atletico vedono il cholo con un dio e anche fuori dalla capitale spagnola il suo lavoro è apprezzato da tutti, o quasi…  Fabio Caressa  ha pesantemente attaccato il gioco dell’Atletico.

PUBBLICITA

Senza mezze misure, infatti, il conduttore romano ha sentenziato su Sky Sport 24:“Il gioco dell’Atletico Madrid fa schifo. E’ una rottura di scatole. Sono 20 anni che in Italia diciamo che non si deve fare il catenaccio, non bisogna fare un gioco speculativo, che non conta solo il risultato, ma poi il cholo è un grande. Fa un gioco noiosissimo, orribile. Real Atletico è stata una delle finali più brutte. Il cholo fuori casa mette un pullman davanti alla porta, con 10 uomini nella propria area di rigore. Simeone io lo apprezzo perché è un grande condottiero e allenatore ma vince come noi abbiamo fatto per 50 anni, con catenaccio e contropiede. Poi però Trapattoni e Reja sono vecchi mentre Simeone fa il cholismo. Allora voglio il rejsmo, il trapattonismo ma soprattutto l’italianismo. Se l’Atletico vince la champions abbiate il coraggio di dire che ha vinto il catenaccio all’italiana“. Una provocazione bella e buona che farà infuriare i fan del cholo ma sicuramente farà piacere a Reja e a Trapattoni.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI

Fabrizio Piepoli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS