venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zamparini: “Palermo in B? Se non battiamo la Lazio..”

In casa rosanero sprofonda il gelo ad oltranza, e il rischio di vedere un epilogo ‘drammatico’ in casa Zamparini è dietro l’angolo. La serie cadetta ormai è a un passo.

PUBBLICITA

A margine di questa considerazione il burbero presidente del Palermo ha commentato la prossima sfida di campionato: “Senza Vazquez, contro la Lazio sarà durissima. Se non vinciamo, la retrocessione sarebbe dietro l’angolo”. Non è ottimista il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, all’indomani dell’ennesima sconfitta dei rosanero. Stavolta a trionfare per 3-1 è stato il Chievo e, nonostante la situazione di classifica sia rimasta immutata, le chance del Palermo di salvarsi diminuiscono proprio alla luce delle prestazioni.

“Ho notato molti passi indietro rispetto a Empoli – ha spiegato il patron – In quell’occasione il Palermo era compatto e organizzato, ha giocato da squadra; a Verona ho visto solo un enorme casino. Ho visto calciatori senza attributi, Novellino mi è sembrato in confusione. Comunque ho fiducia in lui”.

LIVE NEWS