venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biava: “Klose? Speriamo ci ripensi…”

L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Biava, è intervenuto a Lazio Style Radio, parlando a tutto tondo sui calciatori della Lazio e sul futuro del club. Si parte con Klose e il difensore subito è nostalgico: “Davvero la mia speranza è che possa ripensarci e restare alla Lazio, ma sono consapevole che è difficile. E’ un uomo spogliatoio che dà molti consigli a tutti. Nel suo futuro? Prevedo che possa diventare un buon allenatore“.

PUBBLICITA

Poi è la volta della difesa: “Gentiletti ha ritrovato fiducia e continuità con Inzaghi. In coppia con De Vrij ha fato bene e spero che farà bene anche il prossimo anno. peccato per tutti questi infortuni. I due centrali sono mancati tantissimo alla Lazio in questa stagione“.

Chiusura su Cataldi, la promessa biancoceleste: “Ha avuto delle difficoltà in questa stagione, così come tutta la squadra. Ma ha talento e la giovane età è dalla sua parte. ha tutto il tempo per migliorare“.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS