CAOS INFORTUNI – Lovati si difende: “A De Vrij e Kishna avevamo detto di operarsi subito, ma loro non hanno voluto. Cosa c’entriamo noi?”

PUBBLICITA

Ultime News

Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!

#SpallettiAllaJuve: Nuovo ruolo e primi commenti! #Juventus #Calcio Luciano...

Lazio, Boulaye Dia delude ancora: il CDS ci va giù pesante

Tra le tante note negative della Lazio nel match...

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lo staff medico della Lazio è sotto accusa. Tanti, troppi infortuni in una stagione, am soprattutto recuperi molto lunghi che hanno penalizzato la squadra. Giocatori troppo fragili o diagnosi sbagliate? A rispondere ci ha pensato Stefano Lovati, dalle frequenze di Lazio Style Radio: “Precisiamo subito che Gentiletti dopo l’intervento non ha avuto mai problemi al ginocchio. Il suo tempo di recupero si è allungato per altri motivi ovvero i problemi di postura ai muscoli dei flessori della coscia“.

Poi su De Vrij e Kishna va molto pesante, accusando i due olandesi: “Li avevamo avvertiti da tempo che dovevano operarsi per risolvere i loro problemi, ma non hanno voluto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
De Vrij ha preferito prima terminare la scorsa stagione e poi giocare co l’Olanda, dove ha peggiorato la situazione, anche per colpa dei medici olandesi che gli hanno consigliato un tipo di recupero sbagliato. Infatti poi si è dovuto operare come avevamo previsto noi. Kishna addirittura ha subito un’operazione sbagliata dal suo medico di fiducia olandese. Ora ditemi voi come fa ad essere colpa nostra!

Infine un ultimo attacco: “Klose ha il suo ortopedico da quando aveva 16 anni e quindi si rivlge sempre a lui. ma va bene così lo capiamo. Lo scorso anno dovevamo fare il salto di qualità, ed ora ci state massacrando come se fosse tutta colpa nostra. Le società devono investrire di più nella sanità per avere strutture migliori e all’avanguardia. Queste critiche però sono inaccettabili“.

Per leggere le dichiarazioni di Bianchini CLICCA QUI

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 14:43 — Ultima alle 14:43