Lo staff medico della Lazio è sotto accusa. Tanti, troppi infortuni in una stagione, am soprattutto recuperi molto lunghi che hanno penalizzato la squadra. Giocatori troppo fragili o diagnosi sbagliate? A rispondere ci ha pensato Stefano Lovati, dalle frequenze di Lazio Style Radio: “Precisiamo subito che Gentiletti dopo l’intervento non ha avuto mai problemi al ginocchio. Il suo tempo di recupero si è allungato per altri motivi ovvero i problemi di postura ai muscoli dei flessori della coscia“.
Poi su De Vrij e Kishna va molto pesante, accusando i due olandesi: “Li avevamo avvertiti da tempo che dovevano operarsi per risolvere i loro problemi, ma non hanno voluto.Potrebbe interessarti
Lazio Primavera vs. Milan: in arrivo il grande scontro! Ufficiale il team arbitrale, pronti a vedere se reggeranno la pressione!
Altro che partita! Pisa-Lazio sotto minaccia: temporali scatenano il caos a poche ore dal match.
Pisa-Lazio: Tifosi bloccati, stop alla trasferta! Guida al rimborso per i biglietti già acquistati.
Calciomercato Lazio: Tavares verso l’uscita, Sarri punta a un nuovo asso per il colpo dell’estate!
Infine un ultimo attacco: “Klose ha il suo ortopedico da quando aveva 16 anni e quindi si rivlge sempre a lui. ma va bene così lo capiamo. Lo scorso anno dovevamo fare il salto di qualità, ed ora ci state massacrando come se fosse tutta colpa nostra. Le società devono investrire di più nella sanità per avere strutture migliori e all’avanguardia. Queste critiche però sono inaccettabili“.
Per leggere le dichiarazioni di Bianchini CLICCA QUI



