Capitolo terzini: Braafheid ai saluti, mentre Konko…

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera sulla Lazio Primavera: Punzi attacca le critiche e grida “Merita di restare!”

La Lazio Primavera è in trincea, pronta a lottare...

Claudio Lotito sorprende i tifosi della Lazio e Sarri: il motivo

Coppa Italia - La Lazio non ha nulla da...
PUBBLICITA

La difesa, un reparto da rifondare, un reparto che in questa stagione ha mostrato lacune evidenti e che conta molto sul rientro di De Vrij dal lungo infortunio patito lo scorso settembre.

Un reparto che non ripartirà sicuramente da Edson Braafheid, in scadenza di contratto, che non rinnoverà con i biancocelesti e saluterà dopo due anni con l’aquila sul petto. Dopo una buona prima stagione, l’esterno sinistro olandese è finito nel dimenticatoio, totalizzando solamente 5 presenze nel 2015/2016.
Situazione diversa per Konko: al francese era stato offerto il rinnovo nel mese di Febbraio, ma il giocatore aveva preso tempo. Adesso, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 13 biancoceleste avrebbe chiesto due anni di contratto. Un biennale che la società biancoceleste non sarebbe disposta ad offrire.