sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Commerciante italiano vince una cifra importante puntando sul Leicester

Quella che è stata considerata l’impresa sportiva più importante di tutti i tempi ha fatto diventare ricchi diversi tifosi del Leicester che, a inizio stagione, avevano scommesso sulla conquista della Premier League della propria squadra, quotata allora 5000 a 1.

PUBBLICITA

A quanto pare, però, anche nel nostro Paese uno scommettitore ad inizio stagione ha deciso di puntare su Ranieri e i suoi uomini. Elio Provenzano, storico titolare del Caffè della Libertà di Maglie, cittadina in provincia di Lecce, ha sempre creduto nel tecnico romano e quando i bookmakers inglesi pagavano il successo delle Foxes più dell’avvistamento del Mostro di Loch Ness (500 a 1) o del ritorno di Elvis Presley in perfetta salute (2.000 contro 1), ha puntato sulla squadra di Ranieri.Sono un grande tifoso di Claudio – ha dichiarato Provenzano, storico amico del tecnico romano dal periodo alla Rai – ed ero sicuro che avrebbe compiuto un’impresa storica. Non è stata una semplice vittoria, ma il coronamento di un sogno considerato del tutto impossibile ad inizio campionato”.

La cifra vinta dallo scommettitore italiano dovrebbe aggirarsi su qualche centinaio di migliaia di euro, si vocifera addirittura di 500mila euro, ma il commerciante salentino ha preferito non confermare. Però Provenzano mostra schedine vinte da 16mila euro riguardanti, in particolare, la giornata del 13 gennaio scorso quando il Leicester espugnò il campo del Tottenham per 1 a 0. Provenzano ora si appresta a realizzare un altro sogno: quello di incontrare Ranieri in Inghilterra. Sembra che già ci siano stati i primi contatti e che i due tra un paio di settimane si incontreranno proprio nella città inglese.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS