Coppa America: anche un laziale tra i convocati dell’Uruguay

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Chivu mette in guardia la Lazio: Thuram pronto a sorpresa?

Chivu alla Vigilia della Finale: La Lazio Pronta alla...

I tifosi biancocelesti in fermento: Lazio, l’attesa è un macigno!

Lazio-Inter: Ci Siamo! Tra Sfida e Speranza, il Richiamo...
PUBBLICITA

Buone notizie per Alvaro Gonzalez: il centrocampista è stato infatti inserito dal ct dell’Uruguay Oscar Tabarez nella lista dei 23 che prenderanno parte alla prossima edizione della Coppa America. Soprannominato El Tata, nei giorni scorsi aveva sancito, con un post su Twitter, la fine della sua esperienza messicana, in prestito, con la maglia dell’Atlas e il suo ritorno alla Lazio, dove però difficilmente resterà. Ogni decisione sul futuro sarà comunque presa al termine della competizione, in programma negli Stati Uniti dal 3 al 26 giugno. Di seguito l’elenco completo dei partecipanti alla spedizione ‘celeste’:

Portieri: Muslera, Silva, Campaña

Difensori: Godin, Jimenez, Coates, Victorino, Maxi Pereira, Alvaro Pereira, Fucile, Corujo

Centrocampisti: Vecino, Arevalo Rios, Cristian Rodriguez, Alvaro Gonzalez, Lodeiro, Sanchez, Gaston Ramirez

Attaccanti: Suarez, Cavani, Hernandez, Rolan, Stuani