venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA – Roma, fiamme su bus con studenti a bordo

Un bus Cotral con a bordo studenti delle scuole medie e superiori di Segni ha preso fuoco mentre transitava sulla provinciale Montelanico-Segni 60B. Molte persone a bordo del mezzo verso le 8 di mattina hanno sentito puzza di bruciato provenire dalla parte posteriore del bus e solamente grazie alla prontezza dell’autista la tragedia è stata solo sfiorata.

PUBBLICITA

L’uomo alla guida ha accostato il mezzo, fatto scendere immediatamente tutti i passeggeri e chiamato i soccorsi. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Montelanico e quelli di Colleferro che hanno subito spento le fiamme che intanto avevano completamente avvolto l’intero abitacolo. Sul posto è intervenuta anche una ambulanza del 118 ma fortunatamente nessuno dei viaggiatori è rimasto ferito gravemente, il tutto si è risolto solo con tanta paura e problemi di respirazione. I carabinieri accorsi sul luogo del rogo hanno chiuso la strada per consentire l’opera di bonifica e dopo circa due ore la situazione è tornata sotto controllo. L’altro ieri, al centro di Grottaferrata, era avvenuto un episodio simile.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS