‘Di Padre in Figlio’ 2016: c’è tanta voglia di Lazio. Venduti più di 37mila biglietti

Ultime News

Cristo Muñoz verso il grande ritorno in Spagna? La Lazio sotto assedio!

Cristo Muñoz, giovane talento della Lazio classe 2005, sta...

Sarri in crisi alla Lazio: Quel ruolo è un vero rompicapo!

La Lazio brilla in difesa ma arranca in attacco:...

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...
PUBBLICITA

C’è tanta voglia di Lazio, ma non quella che è andata in scena in questi mesi e che oggi giocherà l’ultima gara di questo campionato anonimo. I tifosi hanno voglia della VERA Lazio, quella che sarà presente nella magica notte dell’evento ‘Di Padre in Figlio’, in programma il prossimo 23 maggio. Mezzo Stadio Olimpico è già stato riempito. Ad oggi sono oltre 37mila i tifosi che si sono assicurati un posto, ma si conta di superare quota 40 mila spettatori. Tornerà a riempirsi finalmente la  Curva Nord che, dopo un anno di proteste, tornerà a regalare spettacolo  come solo e soltanto lei sa fare. Questo evento ricorderà ancora una volta al presidente Lotito il più grande errore di questa sua “gestione” societaria: la desertificazione del rapporto con il primo, autentico e più grande patrimonio della Lazio: i suoi tifosi.

Mai, come in questa occasione, il campo e gli spalti saranno una cosa sola. L’invito è a partecipare numerosi, portare la propria sciarpa, la propria bandiera. E’ il momento giusto per rivivere l’emozione che solo una tifoseria unita e la passione dei giorni migliori può regalare. Sarà l’occasione per far emozionare ancora chi allo stadio ti ha portato per la prima volta o per far innamorare un bambino che ha bisogno di vivere una passione di cui rimanere prigionieri facendogli capire cosa voglia dire essere laziali. Questo è “Di Padre in Figlio”. Parte dell’incasso sarà devoluto a scopo benefico alla SoSpe di Suor Paola e all’Associazione Gianni Elsner.

L’EVENTO: Saranno quattro le squadre storiche che si sfideranno sul campo:

  • la gloriosa ‘Lazio del 1973-1974’ di mister Maestrelli, Pino Wilson, Giancarlo Oddi e Felice Pulici;
  • la ‘Lazio del 1999-2000‘ di Roberto Mancini, Dejan Stankovic, Simone Inzaghi;
  • la ‘Lazio dei -9’ di Ernesto Calisti, Angelo Gregucci e Giancarlo Camolese
  • ED infine, ‘L’altra Lazio’ in cui figurano nomi come Bruno Giordano, Stefano Fiore, Giuliano Giannichedda e Cesar.

I tifosi sperano tantissimo che in quella magica serata di Lazio ci sia anche il Re Miro Klose. Permettendo così, a coloro che non hanno potuto o voluto venire alla sfida di questa sera con la Fiorentina (ultima gara di campionato) di rendergli omaggio come merita.

 

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 15 Maggio 2016 09:56