Emozione Lazio e Federsupporter si schierano contro Lotito

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Iniziativa clamorosa quella di Emozione Lazio, il nuovo gruppo di tifosi laziali, e Federsupporter. Domani sul Corriere dello Sport ci sarà una pagina acquistata per rivolgere un appello ai piccoli azionisti.

Scopo dell’iniziativa è quello di trovare un punto d’incontro comune per poter contrastare il  dominio assoluto del presidente, Claudio Lotito. Messaggio chiaro sulla posizione della piazza nei confronti del gestore della società capitolina. L’appello è rivolto ai piccoli azionisti della Lazio – possessori del 33% delle azioni sul mercato – a prendere posizione con l’intento di iniziare una azione di contrasto a quella che è la gestione societaria da parte di Lotito.

Emozione Lazio, dopo una prima fase di studio su come muoversi e dopo aver tracciato le linee guida per una strategia vincente, si è così pronunciata. A fronte della crisi che attanaglia da tempo il mondo Lazio sono ancora una volta i tifosi a schierarsi e a scendere in campo.

Nel titolo dell’appello Emozione Lazio e Federsupporter fanno ricorso ad una citazione storica, quella che il maggiordomo di Luigi XVI° fornì all’ultimo sovrano assolutista di Francia la mattina dopo la presa della Bastiglia: Si tratta di una rivolta? si informò il monarca al momento del risveglio. NO, MAESTA’, NON E’ UNA RIVOLTA: E’ UNA RIVOLUZIONE…“.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 21 Maggio 2016 09:43