venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

F1 – Todt: “La Ferrari ha fatto passi avanti importanti, ora deve vincere”. Poi su Schumi…

A margine degli eventi legati alla Targa Florio (una delle più antiche corse automobilistiche) in corso a Palermo, il presidente della Fia Jean Todt ha parlato del momento che sta vivendo la sua Ferrari. Ecco le sue parole riportate da Ansa.it:

PUBBLICITA

La Ferrari ha fatto dei passi avanti importanti, ora si tratta di vincere delle gare e non e’ una cosa facile quando si ha davanti una squadra molto professionale che fa un lavoro fantastico. Si è parlato troppo delle qualifiche, non è stato un momento chiave per la F1, e’ stato deciso per cercare di migliorare lo spettacolo ed era una decisione accettata da tutti. Poi alla luce delle prime due qualifiche è stato deciso di tornare alla situazione attuale. Non penso bisogna fare un dramma sulla governance che dura da una ventina d’anni, probabilmente ci sarà una evoluzione sulla governance dell’automobilismo sportivo come c’e’ stata sulla tecnologia delle auto e al momento opportuno lo vedremo“.

L’ex amministratore delegato della Ferrari ha poi voluto rilasciare delle parole di sostegno per il suo caro amico Michael Schumacher, le cui condizioni sembrano essersi peggiorate: “Non è il posto giusto per parlare di questo, ma Michael fa parte della storia dell’automobilismo. E’ quello che ha vinto di più in Gran Premi e Mondiali. Possiamo solo fargli tanti auguri a lui e alla sua famiglia ora ha solo una battaglia molto più importante“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS