Dall’ipotesi di un suo ingresso nel settore giovanile biancoceleste all’indiscrezione che lo ha dato prossimo direttore sportivo della Salernitana: per Pasquale Foggia non si può certo dire che gli ultimi siano stati giorni piatti.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
“I viola dovranno stare attenti, perché la Lazio vorrà finire bene la stagione. Le motivazioni le ha, soprattutto Inzaghi, che vuole la conferma, e la squadra, che vuol far terminare in bellezza la stagione a Klose“. Poi sul grande ex della gara Zarate: “L’ho ripreso un sacco di volte perché non mi passava mai la palla, gliene ho dette di tutti i colori, ma alla fine era lui che ci faceva vincere le partite. E’ un ragazzo eccezionale, ha delle qualità incredibili, con cui faceva delle cose che te ne innamoravi. Averlo in squadra è un valore aggiunto, soprattutto per la Fiorentina, visto che è diverso da gli altri attaccanti che i viola hanno in rosa. Penso però che il suo desiderio sia quello di giocare più vicino alla porta. “. Infine, un pensiero sulla Lazio: “A inizio stagione aveva obiettivi diversi, poi, quando le cose non vanno come dovrebbero andare, è normale che nello spogliatoio nascano degli attriti. Inzaghi o Sampaoli in panchina il prossimo anno? L’ex ct del Cile è una bella suggestione, ma Simone conosce bene l’ambiente laziale e rappresenterebbe un buon punto di partenza”.

