FORMELLO – Le ultime dalla seduta mattutina. Si rivede Morrison

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio si è ritrovata questa mattina sul campo di Formello per preparare l’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

I biancocelesti sono scesi sul campo centrale alle ore 11:00. Dopo una fase di riscaldamento iniziale scandito da torello e scatti, la squadra ha svolto un’intensa parte tattica con varie fasi gioco: possesso palla e fase di non possesso.
Poche novità per quanto riguarda l’11 che affronterà i viola nell’ultima fatica di campionato: in pole per la sostituzione dello squalificato Biglia c’è Danilo Cataldi, in netto vantaggio su Onazi, che comunque è stato provato come centrale di centrocampo nella seduta odierna. In attacco rientra Keita dopo lo stop del Giudice Sportivo. Il senegalese affiancherà Candreva e Klose, alla sua ultima partita con la maglia biancoceleste. Riposo per Basta, Lulic e Patric che tuttavia dovrebbero essere abili e arruolabili per il match di domenica. Non ci sarà Djordjevic, squalificato, oltre agli infortunati Kishna, Radu, de Vrij e Matri. L’attaccante ex Milan oggi ha svolto lavoro differenziato sul campo del Fersini. Si rivede Morrison, che ha svolto l’intera seduta con il gruppo.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31