FORMELLO – Prove tattiche in vista dell’ultima di campionato

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!

#CalciomercatoLazio: grandi rivoluzioni in arrivo! I tifosi restano in...

Romagnoli KO: Lazio in apnea, attesa per gli esami. Tutti i laziali con il fiato sospeso!

#ForzaLazio #RomagnoliOut - Romagnoli KO contro il Cagliari: attesa...

Lazio sfida Verona: pronti a zittire i critici e dimostrare chi comanda in campo. Forza Lazio!

#PrimaPagina #SportNews Tutti a caccia delle ultime dal mondo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio di Inzaghi si è ritrovata questa mattina sul campo Fersini di Formello. Dopo il riscaldamento iniziale il gruppo si è dedicato ad una serie di esercizi. Prima lavoro sull’equilibrio con e senza il pallone. A seguire partitella a campo ridotto con passaggi con le mani e tiri in porta prima di testa e poi coi piedi di prima. Successivamente, il gioco e’ proseguito coi piedi. Quindi cinque postazioni con esercizi per lo sviluppo della forza, con successivi scatti in velocità con l’utilizzo dei coni e degli ostacoli. Al termine partitelle tre contro due a campo ridotto.

DUE RITORNI IN GRUPPO – Rispetto a ieri tornano in gruppo Basta e Braafheid, out invece Hoedt, Morrison, Kishna e Matri, oltre a De Vrij, atteso in Paideia nel primo pomeriggio per effettuare controlli strumentali al ginocchio operato. Per il resto gruppo compatto agli ordini di mister Inzaghi.

SENZA BIGLIA CHANCE PER CATALDI? – Per l’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina di Paulo Sousa sarà assente il capitano Lucas Biglia per squalifica (così come Djordjevic), ed ecco che potrebbe esserci una chance per Cataldi nel ruolo di regista.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Da scegliere anche le mezzali che agiranno a fianco del classe ’94, con Onazi, Parolo, Milinkovic-Savic e Lulic in lotta per due maglie. Torneranno dal turno di stop Gentiletti e Keita, che molto probabilmente riprenderanno posto nell’undici titolare, a scapito di Hoedt (comunque infortunato), e Felipe Anderson.

 

 

 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 09:02 — Ultima alle 09:02