La Lazio di Inzaghi si è ritrovata questa mattina sul campo Fersini di Formello. Dopo il riscaldamento iniziale il gruppo si è dedicato ad una serie di esercizi. Prima lavoro sull’equilibrio con e senza il pallone. A seguire partitella a campo ridotto con passaggi con le mani e tiri in porta prima di testa e poi coi piedi di prima. Successivamente, il gioco e’ proseguito coi piedi. Quindi cinque postazioni con esercizi per lo sviluppo della forza, con successivi scatti in velocità con l’utilizzo dei coni e degli ostacoli. Al termine partitelle tre contro due a campo ridotto.
DUE RITORNI IN GRUPPO – Rispetto a ieri tornano in gruppo Basta e Braafheid, out invece Hoedt, Morrison, Kishna e Matri, oltre a De Vrij, atteso in Paideia nel primo pomeriggio per effettuare controlli strumentali al ginocchio operato. Per il resto gruppo compatto agli ordini di mister Inzaghi.
SENZA BIGLIA CHANCE PER CATALDI? – Per l’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina di Paulo Sousa sarà assente il capitano Lucas Biglia per squalifica (così come Djordjevic), ed ecco che potrebbe esserci una chance per Cataldi nel ruolo di regista.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

