Lazio Fiorentina è stata l’ultima partita di Klose con la maglia della Lazio. Il tedesco lascia il club capitolino dopo 5 stagioni e 63 reti.
Dopo il saluto in campo ai tifosi, n zona mista Miro Klose ha salutato anche i giornalisti. Queste le sue parole: “Sono molto emozionato, è stato tutto bellissimo. Non abbiamo giocato bene, non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato in allenamento”. Per un solo gol Klose non ha eguagliato il record di Pandev: “Non posso arrivare dappertutto davanti. Conosco Pandev, è un grande giocatore che ha dato molto alla Lazio. La squadra più importante? Il Bayern perché lì ho imparato tantissimo ma la Lazio rimarrà per sempre nel mio cuore perché non dimenticherò mai il calore dei tifosi. Il gol più bello? Quello nel derby all’ultimo minuto“.
Quando gli viene chiesto a cosa si è affezionato di più dell’Italia Miro non ha dubbi: “Al cibo e al tempo”.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Fabrizio Piepoli

