INFERMERIA – Accertamenti in corso per tre giocatori biancocelesti

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.

#Lazio #IncuboNeopromosse: Un anno senza vittorie contro le nuove...

Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!

#ForzaLazio I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Niente allenamento oggi per i giocatori biancocelesti, grazie alla giornata di riposo concessa da mister Inzaghi. E’ l’occasione giusta per fare degli accertamenti strumentali. Sono giunti pochi minuti fa alla clinica Pideia tre giocatori biancocelesti: Alessandro Matri, Etrit Berisha e Eddy Onazi. L’attaccante sta cercando di recuperare da una lesione muscolare al polpaccio. Il bomber ex Milan non potrà essere a disposizione di Inzaghi per la partita contro il Carpi. Più probabile un rientro nell’ultimo match di campionato contro la Fiorentina. Accertamento al ginocchio, invece, per Berisha: il portiere convive con un fastidio al ginocchio. Onazi invece deve effettuare dei controlli dall’otorino a causa della sua allergia.

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi da quando è subentrato al posto di Pioli non ha mai ancora potuto contare su tutti gli effettivi biancocelesti che compongono la rosa.

A parte quello dei giocatori lungodegenti il problema relativo a continui stop insiste nell’infierire sullo spogliatoio biancoceleste. Domani alle 13,30 è atteso alla clinica Paideia Alessandro Matri. L’attaccante biancoceleste verrà sottoposto ad accertamenti per l’infortunio al polpaccio che lo sta tenendo lontano dai campi da gioco da qualche settimana. Seguiranno aggiornamenti…

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 20:42 — Ultima alle 20:42