giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Ieri la partita più bella della stagione”. Spalletti: “Le barriere allo stadio solo quando tira Totti”

Presso l’Aula Magna dell’Università La Sapienza si sta svolgendo l’evento “La legalità rompe le barriere – Lo stadio Olimpico tra presente e futuro”. Molti illustri ospiti intervenuti all’evento compresi i vertici delle due squadre cittadine, con il presidente della Lazio Claudio Lotito e l’allenatore Simone Inzaghi seduti al fianco del DG della Roma Baldissoni e del tecnico giallorosso Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

Si discute di varie questioni legate anche all’introduzione delle barriere nelle curve: sono intervenuti con un discorso il rettore dell’Università La Sapienza Eugenio Gaudio e il questore di Roma, Niccolò D’Angelo.

Gli interventi dei tecnici. Secondo Inzaghi: “La giornata di Lazio-Fiorentina è stata la più bella della stagione allo stadio, perché si sono riviste le famiglie, tanti bimbi e un’atmosfera calorosa. Sicuramente l’emozione dal punto di vista del pubblico più forte nelle ultime sette partite, sperando che l’anno prossimo si possa rivedere uno stadio gremito.

Un pensiero che appartiene anche a Spalletti: “Le barriere sono concesse solo quando tira le punizioni Totti,” scherza il tecnico toscano. “Lo stadio è vuoto e va riempito di nuovo, ma anche la questione sicurezza è importante: un mio giocatore una volta mi ha detto che voleva stare al cellulare finché moglie e figlio non avessero preso posto allo stadio. Non deve mancare la tranquillità, perché le famiglie allo stadio sono la cosa più bella“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS