Ai microfoni di LazioStyleRadio è intervenuto uno dei grandi protagonisti della bella vittoria della Lazio contro l’Inter per 2-0, l’attaccante senegalese Keita Balde Diao.Potrebbe interessarti
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Il classe ’95 è apparso molto soddisfatto per la gara di stasera: “Stasera abbiamo fatto una bellissima partita di gruppo, di squadra, meritando la vittoria“. Una buonissima prestazione personale in cui spesso Keita è riuscito a saltare l’uomo: “Credo che le qualità nell’uno contro uno sono uno dei miei punti forti e provo sempre a sfruttarla al massimo per me e soprattutto per la squadra. Contro l’Inter bisogna sempre giocare al massimo, sono una grande squadra“. Tanto lavoro anche in fase difensiva: “Soprattutto nel primo tempo ho aiutato moltissimo in fase difensiva. La squadra è stata molto compatta facendo un’ottima partita“. Handanovic ha negato all’attaccante la gioia del gol personale: “Ha fatto una grande parata. Avevo fatto un buon tiro, forte, forse dovevo angolarla meglio. L’importante comunque è che abbiamo vinto“. Un bilancio della sua stagione: “Non mi dò un voto, ma sono contento per tutte le partite che ho disputato, anche quelle in cui sono subentrato. Mi sento di esser migliorato e per questo sono contento. Spesso la gente si dimentica che ho solo 21 anni e sono molto giovane, quindi io penso solo a migliorare“.

