Il procuratore del difensore biancoceleste Milan Bisevac, Mateja Kezman, ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni ai microfoni di LaLazioSiamoNoi, per parlare della stagione del suo assistito e del suo futuro.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Kezman è soddisfatto per la stagione di Bisevac, ieri al suo primo gol in maglia biancoceleste: “Siamo molto felici, è un premio a un calciatore serio e a un professionista esemplare. Purtroppo la condizione è arrivata da poco, colpa di qualche infortunio di troppo che ha inciso su Milan e sul suo rendimento. Lui è un ottimo giocatore, lo ha sempre dimostrato in carriera e credo lo stia facendo vedere anche in queste ultime partite“. Sul futuro del difensore serbo: “Sono convinto che il mio assistito resterà alla Lazio e farà vedere di sapere mettere a disposizione della squadra qualità importanti. Io, personalmente, sono felice che la squadra si stia riprendendo e abbia mostrato di saper giocare un buon calcio in queste ultime sei partite. La Lazio è un club prestigioso e spero che la prossima stagione sia ricca di soddisfazioni come lo è stata quella dello scorso anno“.
