La Lazio tenta la carta Klose per riportare qualcuno allo stadio

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?

Pronti per Lazio-Cagliari! #ForzaLazio #SerieA I tifosi biancocelesti fremono...

Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!

#Calciomercato #Lazio: Brian Madjo potrebbe essere il futuro biancoceleste....

Lazio, coreografia da brividi in arrivo: pronti a stupire e sferzare il Cagliari!

#Lazio #Olimpico #EmozioniBiancocelesti: Una notte per ricordare Vincenzo Paparelli...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Dubbio Amletico

Essere o non essere questo è il problema. Andare o non andare allo stadio per festeggiare l’ultima partita con la maglia della Lazio di Miroslav Klose. Come sempre accade ormai da più di dieci anni, anche per questa tematica la tifoseria biancoceleste appare divisa. C’è chi crede sia giusto omaggiare il campione tedesco – che comunque non è mai stato particolarmente passionale nei confronti di tifosi e società – ma per quel che riguarda professionalità e spessore atletico non è mai stato secondo a nessuno.

Dall’altro lato però c’è chi, stufo di questa gestione societaria, delle barriere introdotte in curva Nord e altri dettagli contestualizzati negli anni della presidenza Lotito, se ne frega di celebrare Klose & Co.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
nonostante i prezzi ultra popolari proposti dalla Lazio. A proposito di prezzi, in redazione ci viene in mente una domanda? Come mai la biglietteria biancoceleste soltanto adesso abbassa i prezzi dei tagliandi d’ingresso rendendoli più umani e vicini alle esigenze del tifoso che magari è stanco di vedere la partita in una struttura ormai obsoleta e non  più in linea coi parametri contemporanei? Perché la Lazio non adotta politiche di pricing più vicine ai suoi stupendi tifosi? Noi di laziochannel.it ci ricordiamo che appena raggiunto il preliminare di Champions, dalla società non esitarono ad incrementare i prezzi degli abbonamenti con incrementi che raggiunsero anche il 60% per il settore Tribuna Tevere.

Insomma anche nell’ultima gara di campionato la Lazio non sarà unita. Più di qualcuno si dovrebbe domandare perché.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 19:43 — Ultima alle 19:43