sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dopo la proposta al giocatore del Barcellona Tare in attesa di una risposta

La stagione volge ormai al termine, mancano solo due giornate alla fine del campionato, i risultati conseguiti dalla squadra biancoceleste non sono certo quelli auspicati a inizio stagione e la dirigenza capitolina nel prossimo calciomercato si appresta ad effettuare una rivoluzione nel parco giocatori.

PUBBLICITA

A quanto riportato dal Corriere dello Sport la Lazio avrebbe accellerato i suoi movimenti su Adriano, il terzino del Barcellona. Il giocatore brasiliano, dopo essere stato vicino alla Roma nel mercato di gennaio, è diventato uno degli obiettivi principali del ds biancoceleste Tare che lo stava trattando in segreto. Dalle prime indiscrezioni si vocifera che la proposta dei biancocelesti al calciatore riguarderebbe un contratto quadriennale. Inoltre, la società romana ha invitato allo stadio Olimpico in occasione della gara contro la Fiorentina, in programma nell’ultima giornata di campionato, il giocatore brasiliano. La risposta di Adriano è attesa nei prossimi giorni.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS