sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA STRANA ITALIA – Escono i numeri delle maglie ma non la lista ufficiale dei 23

Ormai in Italia siamo abituati a tutto. Le stranezze sono all’ordine del giorno che ormai fanno parte della normalità. In ogni settore, dalla politica, al lavoro, fino allo sport. E proprio in quest’ultimo settore sta accadendo una stranezza dal gusto italico. Questa sera il CT Antonio Conte ufficializzerà, in diretta su Rai Uno, la lista dei 23 calciatori che partiranno per gli Europei in Francia.

PUBBLICITA

Eppure, questi nomi, nonostante la mancata ufficializzazione, si conoscono già. Ma soprattutto sono stati divulgati i numeri di maglia scelti dai giocatori. Ciò siginifica che la lista che sta girando su internet è quella ufficiale. Detto questo èalquanto assurdo assegnare la gloriosa numero 10 a Thiago Motta, che tra l’altro non è proprio italiano. Sicuramente sulle spalle di Insigne avrebbe fatto un altro effetto. ma siamo in Italia e qui gira tutto al contrario…

ECCO I NUMERI DI MAGLIA DEI CALCIATORI: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Darmian, 5 Ogbonna, 6 Candreva, 7 Zaza, 8 Florenzi, 9 Pelle’, 10 Motta, 11 Immobile, 12 Sirigu, 13 Marchetti, 14 Sturaro, 15 Barzagli, 16 De Rossi, 17 Eder, 18 Parolo, 19 Bonucci, 20 Insigne, 21 Bernardeschi, 22 El Shaarawy, 23 Giaccherini.

LIVE NEWS